374e6bdcca Il miglior gioco che ho giocato. Nessun ritardo ed è davvero avvincente. Sicuramente una valutazione di 10 stelle Un altro gioco di battaglia reale questo gioco ha così tanta popolarità perché è gratuito e non sembra così realistico come il pubg e quindi sembra più infantile. Questo gioco ha sviluppato un gran numero di giocatori, ma la comunità è la peggiore da quando Minecraft. Nel complesso, questo è solo un altro gioco avvincente che sarà sostituito dalla prossima grande cosa in un anno, solo tu aspetti Perché questo gioco è così popolare? Non capisco, cosa c'è di divertente in questo gioco? Beh, immagino perché è GRATUITO e ha MICROTRANSACTION. Questa interpretazione del genere royale di battaglia non è eccezionale, sicuramente. PUBG ha tensioni, i suoi meccanismi sono semplici ma difficili da padroneggiare, è una sfida, e divertente per la maggior parte, per un paio d'ore se sei un giocatore serio che gioca più partite o indie single-player, o centinaia di ore se stai cercando un'esperienza più accessibile. Quando vedo titoli straordinari come Shadow of The Colossus, The Last of Us, o le serie di Dark Souls regalate da giocatori occasionali o noobs, per lo più giocatori di Fortnite, che stanno dicendo che il loro gioco è & quot; meglio & quot; o & quot; miglior gioco di sempre di tutti i tempi & quot ;, mi fa venire voglia di vomitare. E preferisco spendere una volta 20, 30 o 60 $ in un gioco pieno di contenuti, che mi offre un'esperienza indimenticabile e mi premia costantemente per superare le sfide, piuttosto che scaricare un gioco gratuito e pagare dlc o 30 $ skin, emote o v- dollari nel caso di Fortnite. Semplicemente dicendo che altri giochi sono più degni dei tuoi soldi. Non potrei essere più felice con la quinta battaglia reale. amore fucile da cecchino semi-automatico !!
Riadiemarthumb Admin replied
354 weeks ago