Riadiemarthumb Admin replied

355 weeks ago

Charlie's Angels

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Farrah Fawcett è stata una grande parte del successo iniziale degli spettacoli. Alcune persone potrebbero non ricordarselo e vogliono riscrivere la storia o non dare credito dove è dovuto. Non importa quale sia la tua preferenza, questo è un dato di fatto. Fu Farrah a vendere 12 milioni di copie del suo poster. Lei è un'icona americana. Ha portato una certa sensualità e carisma al personaggio di Jill Munroe. Sono rimasto deluso quando non è tornata alla serie, ma estasiata quando ha fatto i punti degli ospiti. Cheryl Ladd è stata assolutamente la scelta migliore per interpretare Kris e aver salvato lo spettacolo. Jaclyn è una dea e Kate colpisce per la sua destra. Shelley Hack era una modella prima dello spettacolo e ha aggiunto un tocco accademico al suo personaggio. E Tanya era semplicemente stupendo. Un grande spettacolo, che mi piace oggi. Farrah è la mia attrice preferita, quindi sono parziale con Jill ma mi piacciono tutti. Sono così entusiasta di sentire che Farrah ha vinto la sua lotta contro il cancro. Non vedo l'ora di vedere di nuovo la sua bella faccia in TV. Farrah Rocks !!!!!!!!!!!
Ho visto lamentele sulla serie originale di Charlie's Angels e su come avere stelle meravigliose in esso negasse qualsiasi idea femminista sulla serie. Mi piacerebbe non essere d'accordo. <br/> <br/> Verso la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80, c'erano poche stelle femminili "d'azione" in televisione per essere dei modelli per ragazze giovani. Le varie donne di "Charlie's Angels" erano (secondo l'OP) agenti di polizia prima che Charlie le assumesse - e come agenti di polizia femminili, venivano loro affidati lavori stupidi come la distribuzione di biglietti di parcheggio e la gestione di centralini, e così via . Charlie diede loro un lavoro in cui potevano effettivamente combattere il crimine - e combatterono il crimine, insieme.Se uno di loro aveva bisogno di soccorso, non era un uomo che veniva a salvarla, ma uno degli altri due "angeli". Erano donne indipendenti, intelligenti, single, impiegate che lavoravano bene insieme e si sostenevano a vicenda. <br/> <br/> Lo spettacolo è datato ora, dato quanto forte è diventato il femminismo da allora. Allora, tuttavia, era più che sufficiente per almeno una bambina vedere che non doveva crescere e sposarsi e avere figli per essere felici nella vita. Charlie's Angels - lo spettacolo originale, non i film soffici (che sono divertenti a modo loro) - rimane a tutt'oggi, a mio avviso, un eccellente esempio di come le donne dovrebbero guardare alla vita: è una sfida; incontralo a testa e secondo le tue condizioni. <br/> <br/> Il fatto che le donne fossero tutte belle è irrilevante per lo spettacolo, tranne per il fatto che attraeva un pubblico maschile.
Charlie's Angels è diventato uno dei miei programmi TV preferiti da sempre da maggio di quest'anno (2003). La mia famiglia e gli amici pensano che io sia davvero pazzo perché sto sempre registrando gli episodi e li guardo ancora e ancora. Mentre scrivo sto guardando Charlie's Angels: & quot; Counterfiet Angels & quot; <br/> <br/> Lo spettacolo si concentra su tre donne che combattono il crimine, in circostanze pericolose e andando in profondità per catturare il colpevole. ciò che rende lo spettacolo buono è che ti può attirare a ciò che sta per accadere e anche ridere. <br/> <br/> Inoltre ciò che lo rende un grande dramma è il cast forte e i personaggi che recitano. Ogni personaggio porta qualcosa a Charlie's Angels, consentendo diversi aspetti dei loro profili per aiutare nella cattura. Jill Munroe (Farrah Fawcet) è l'angelo sportivo atletico, che a volte fa preoccupare l'altro con le sue azioni. Sabrina Duncun (Kate Jackson) è l'angelo intelligente, che porta idee alla squadra e sa gestirla da sola. Kelly Garret (Jaclyn Smith) è un angelo di strada e tenace, ma è anche molto sensibile. Kris Muntoe (Cheryl Ladd) è l'angelo principiante, con molte strane copertine diverse e le cui emozioni aumentano quando la persona ferita coinvolge amici e fratelli.Inoltre, la vicinanza tra i personaggi consente emozioni forti e si aggiunge alla trama. <br/> <br/> Non solo le ragazze aggiungono alla trama, ma anche Bosley e Charlie aggiungono punti unici. L'assistente di Charlie, John Bosley, si è sempre preso la briga di sapere da dove viene il denaro, a cui è stata data la cover di un tempo non così affascinante e di essere confuso aggiunge umorismo alle serie. Il personaggio di Charlie aggiunge un po 'di arguzia, con il fatto che si dilunga mai visto dagli angeli, non importa quanto ci provino. Anche se trovo il personaggio un po 'meno attraente per il suo fascino per la donna, per essere belle donne esatte, una diversa ogni settimana. Sono stato contento quando è arrivato alle stagioni successive che hanno minimizzato questo aspetto del suo personaggio. <br/> <br/> A mio parere le stagioni migliori sono due e tre, forse anche perché quando ho iniziato a guardarlo erano le stagioni che ho visto, ma preferisco Kris Munroe a Jill Munroe. <br/> Vorrei anche aggiungere che, se si basa la visione dei film sui programmi, potreste rimanere delusi. Sebbene l'idea generale sia ancora lì, la versione modernizzata ha sicuramente reso più orientato verso gli uomini con un sacco di scene, in particolare "& quot; Bay Watch & quot; scena nel film due.
Prima di Charlie's Angels, l'unico detective privato femminile che ricordo dalla televisione era Honey West con Anne Francis. Anne era certamente uno spettacolo da vedere, ma il maschio della specie ha avuto l'impressione di ammirare tre bellezze incantevoli, tutte che lavoravano per il non visto Charlie ma con la voce di John Forsythe le ha emesso il loro caso settimanale. <br/> <br/> Solo Jaclyn Smith è durato l'intera serie dello spettacolo delle donne originarie. Kate Jackson e Farrah Fawcett erano gli altri due angeli originali. Farrah era la stella emergente, posso ben ricordare che ogni bambino i cui ormoni hanno iniziato a parlare con lui ha pronunciato il nome di Farrah Fawcett. Quindi cosa ha fatto, ma ha lasciato lo spettacolo dopo una stagione per una carriera che non è mai decollata. La prova del suo personaggio di Jill Monroe è stata garantita per due o tre apparizioni negli anni successivi. <br/> <br/> Altri angeli inclusi Shelley Hack, Cheryl Ladd e Tanya Roberts. L'unico altro regolare era David Doyle come Bosley che ha funzionato come Higgins per Robin Masters su Magnum, PI. Sono convinto che Bosley fosse gay o che avrebbe fatto una specie di mossa su uno degli angeli. <br/> <br/> Charlie's Angels presentava donne bellissime che gareggiavano bene nel gioco di un investigatore privato. Non credo che Dashiell Hammett, Raymond Chandler o Mickey Spillane abbiano mai immaginato di fare cose come questi.
Uno dei motivi per cui questo spettacolo è ancora grande e popolare dopo tutti questi anni, può essere attribuito agli stessi Angeli. Non riesco a pensare a nessun'altra star della storia della televisione che possa effettivamente attrarre il pubblico dei visitatori più degli Angeli, in particolare di MAGIC FOUR, cioè Kate Jackson, Farrah Fawcett-Majors, Jaclyn Smith e Cheryl Ladd (ovviamente, anche gli altri due angeli, Shelley Hack e Tanya Roberts hanno creato una sensazione, ma i "Magic Four" sono quelli che hanno iniziato tutto). <br/> <br/> Non ho avuto la possibilità di vedere il primo stagione in cui è stata trasmessa per la prima volta, dato che ero molto "giovane"; poi, ma fortunatamente, è stato un enorme successo ed è stato ripetuto più e più volte, ogni anno. Divertente, perché molte persone pensavano che la serie fosse durata fino al 1983 o 1985 perché era come essere riscritta per sempre! <br/> <br/> Devo dire che la prima stagione è la migliore del resto e la chimica dei tre originali sono semplicemente meravigliosi. Anche la seconda serie con Cheryl Ladd è stata eccellente, ma tutti sanno che Jackson e Ladd non erano in buoni rapporti, quindi, credo, influisce sul modo in cui le persone li guardano. <br/> <br/> Ho iniziato come fan di Kate Jackson, penso, perché è l'unica stella conosciuta prima dell'inizio della serie. Ma gli altri due adorabili angeli sono difficili da ignorare. Fawcett è così spumeggiante e attraente mentre Smith è l'angelo più bello che si possa immaginare. Ma, sono ancora sorpreso fino ad ora, perché Fawcett è diventato l'angelo più popolare durante il suo tempo nello show. <br/> <br/> E 'stata soprannominata anche la più sexy tra tutti gli angeli, dove in effetti, credo, è Jaclyn Smith, che ha il corpo più flessuoso dei tre e ha un bell'aspetto in quel famoso "bikini bianco"; nello show. Anche nel reparto capelli, credo che i capelli di Smith siano in realtà più fluttuanti e più sexy di Fawcett. Ma poi, immagino, la popolarità di Fawcett è arrivata proprio con la pubblicazione del suo poster che era molto attuale per lo spettacolo. Ma in fondo, i tre originali sono semplicemente meravigliosi. <br/> <br/> Poi è arrivato, Cheryl Ladd . È una gradita aggiunta allo spettacolo. È sexy, bella e molto affascinante. La sua introduzione allo show con ANGELS IN PARADISE è uno dei miei episodi preferiti e uno dei migliori della serie. Chi può dimenticare la scena quando stanno per salvare Charlie nello yacht? Ladd uscì dall'acqua in bikini con Jaclyn Smith (nella più piccola di un bikini "verde"). Non c'è da stupirsi che la seconda stagione sia diventata più popolare della prima. Ho chiamato questo, BIKINI FEVER! <br/> <br/> Poi, Jackson, ha lasciato lo spettacolo. Credo che Shelley Hack abbia fatto un ottimo lavoro come prossimo angelo, in realtà. Il suo characer parla della sua azione nello show. Ricorda, la scena con Bosley in & quot; LoveBoat Angels & quot; quando lei gli ha detto che è un po 'spaventata di far parte del gruppo a causa di quello che hanno già iniziato? Beh, forse il suo ritratto del suo personaggio era troppo elegante per lo spettacolo, ma in realtà è uno spicco nello show. Penso anche che lei sia uno dei due angeli meglio vestiti nello show - l'altro è Jaclyn Smith. <br/> <br/> Smith e Hack sono nel loro stato migliore quando sono insieme. Mi piace la loro chimica nello show. È un peccato, è durata solo una stagione. <br/> <br/> L'ultimo degli Angeli, anche Tanya Roberts è un fave. Ha questo corpo favoloso e gli occhi sexy. Roberts, in realtà è diventato più popolare all'estero e la febbre da bikini è tornata di nuovo. Era, ovviamente, ha dato tutte le scene di bikini nello show. Con Smith che vuole andarsene e Ladd, felice di andare insieme allo spettacolo, a Roberts è stata data la responsabilità di portare lo spettacolo. Ahimè, la chimica, non ha funzionato. <br/> <br/> Lo show ha aperto molte cose alle donne in televisione. Triste, per dire, nessuno ha il carisma degli angeli. Penso che sia uno dei motivi per cui la televisione non è così eccitante come negli anni '70!

TV series about a wealthy mystery-man who runs a detective agency via a speaker-phone and his personal assistant, Bosley. His detectives are three beautiful women, who end up in a variety of difficult
Montana in italian free downloadThe Mega Time Squad' ' movie in italian free downloadTommy Gibbs criminale per giustizia movie download in mp4Il barone rosso download movie freethe Lavalantula full movie download in italianLet It Die movie download in hdWordGirl torrentthe Spider-Man italian dubbed free downloaditalian movie download Dharma Karma

last edited 273 weeks ago by Riadiemarthumb
Please log in to post a reply.