b0e6cdaeb1 Bell'aspetto. Nizza CGI. OK 3D. Buon inizio. Script quasi inutile. Troppo breve per avere qualche sentimento nei personaggi. Cattivi accenti per tanti personaggi, sono greci, gli accenti inglesi stonano così tanto. Ralph Fiennes suona una voce gracchiante, quindi è deludente per un attore così bravo. Sam non aveva molto da dire. Mads si adattò perfettamente, ma era l'unico. Penso che gli attori penseranno di essere stati aggrediti dal team di montaggio. Percy Jackson era migliore ma mirava a un pubblico troppo giovane per me, ma mi è comunque piaciuto molto di più. Ho guardato l'originale C.O.T.T non molto tempo fa e lo trovo ancora divertente. Se avessero mantenuto la stessa sceneggiatura e le stesse scenate e semplicemente aggiornato le immagini sarebbe stato molto meglio. Un remake del mio film d'infanzia preferito.Clash of the titan.Il film originale, al di fuori dell'effetto speciale, non era molto guidato dalla trama. Ma è stato abbastanza per stupire i miei occhi da bambino. <br/> <br/> Un giorno ho iniziato a leggere sulla mitologia greca. Avevo un dizionario che spiegava tutto (un regalo di mia sorella). Questo film come l'originale, segue a malapena il mito originale. Ma a differenza di questo remake, l'originale aveva un aspetto "mistico". <br/> <br/> La recitazione era pessima. Ma non posso davvero biasimarli. Il film non è molto lungo ma sembra ancora più corto. No, no. Non è perché il film è fantastico. <br/> <br/> Pensi che succederà qualcosa. La storia potrebbe progredire continuando a chiedertelo. Perché c'è assolutamente lo sviluppo del personaggio ZERO. Cominci a pensare che forse sei stupido e non capisci qualcosa. Ma alla fine nella scena finale con il re del dio .. Allora fai uscire un grande e rumoroso spettacolo e esci dal teatro e rimpiango quei 15,00 dollari sprecati. <br/> <br/> È triste. Perché c'è così tanto potenziale per creare storie epiche con il mythololy greco e quello che fanno con un budget enorme. Se Zeus potesse vedere questo film. Lo sentiremmo ridere e potremmo meritare di essere fregati dal Kraken;). Ho notato che la maggior parte delle recensioni di questo film sembrano riguardare maggiormente gli effetti 3D. Notizie flash people; gli avidi capi dello studio hanno deciso di convertire questo film in 3D all'ultimo minuto possibile. Pertanto gli effetti 3D sembrano schifo perché non solo è stato affrettato, ma non è stato girato in 3D !!! Quindi, se fosse così brutto, perché diavolo dovresti sederti per tutto il film e poi scrivere una recensione su quanto è stato brutto il film? Recupera i tuoi soldi e guardali in 2D! Per quanto riguarda il film stesso; Avevo visto l'originale solo una settimana prima di vedere il remake. Mentre mi sono piaciuti alcuni elementi dell'originale, ho pensato che mancasse in termini di ritmo. Questo film migliora decisamente il ritmo, e ti preoccupi un po 'di più del resto dei soldati che seguirono Perseo negli inferi. La mia lamentela principale è che hanno aggiunto un nuovo personaggio femminile alla trama, e per quanto mi diverta vedere Gemma Aterton, ha allontanato l'attenzione da Andromeda. Chi era veramente cruciale per la trama. Quindi qui ci prendiamo cura di Io, e non vediamo davvero abbastanza di Andromeda per essere davvero preoccupato per lei. Eppure l'intera trama riguarda il suo salvataggio più o meno. <br/> <br/> Bottom line, great action / adventure movie. Non segue davvero la mitologia greca, quindi non lasciarti scioccare. Avrebbe potuto usare un po 'più lo sviluppo del personaggio, ma la maggior parte dei film d'azione potrebbe. Gli do 8/10. In un film come questo il tema è un forte problema. <br/> <br/> Si tratta di mitologia greca fino a un certo punto, giusto? SBAGLIATO! È molto evidente in ogni scena di questo film che qualcuno, sia lo scrittore, sia il regista, aveva una forte agenda anti-dio. Non sono una persona di nessun dio, e credimi, se è lì che vogliono fare una storia, sono più che felice di viaggiare. TUTTAVIA, quando si parla di Mitologia Greca, anche con la licenza poetica esercitata, questo è semplicemente fuori questione. <br/> <br/> Il ruolo di Uomo e Dei Greci è stato contraddittorio a volte e giù brutto, ma in Alla fine gli Dei lo hanno amato quando l'eroe avrebbe superato le prove che gli venivano date. In altre parole, questo battito di quello stanco, & quot; lo farò senza gli Dei & quot; & quot; Siamo più forti degli Dei & quot; & quot; L'uomo non ha più bisogno degli Dei & quot; & Quot; Dei? What Gods? & Quot ;, ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora, in ogni scena, è diventato davvero stanco, davvero veloce! Dillo due o tre volte, ho capito, anche se penso che sia fuori luogo in questo tipo di film. Mi auguro che qualcuno che abbia avuto un vero amore per il materiale mitologico greco abbia scritto e diretto questo. Qualcuno almeno era maturo e abbastanza forte da non considerare questo film come un pulpito da cui predicare. <br/> <br/> Anche se mancava di temi, era involontariamente divertente in MOLTI luoghi. Gli do due stelle solo per questa ragione. Affittala se devi, o attendi che diventi un vero e proprio barco del negozio di dollari. <br/> <br/> Liam Neeson completa il cast. Quanto è spiacevole che questo titolo non rispetti la mitologia e gli archetipi coinvolti: (Il mito originale è stato devastato dagli scrittori pretenziosi che sono responsabili per l'hubris a dir poco.E 'comprensibile apportare modifiche al mito originale per fare una trama più attraente per il pubblico, ma cambiare il mito in modo tale da essere a malapena riconoscibile è davvero un'atrocità. <br/> <br/> C'è un motivo per cui l'eroe deve andare da solo è un motivo per cui l'eroe viene commosso dal suo amore per una donna.Un consiglio agli sceneggiatori: se non hai idea dei miti e del mito, puoi sempre chiedere a un consulente di studi etnografici o psicologici. le creature che hai mai sentito nella stessa storia, non funzioneranno - tranne forse per i CGI. <br/> <br/> Andando da soli, gli sceneggiatori hanno fatto un grande flop (probabilmente non per gli standard monetari, ma per standard di arte di sicuro).
Riadiemarthumb Admin replied
355 weeks ago