Riadiemarthumb Admin replied

355 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

House Of The Dead

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non scriverò un commento profondo su questo film. Continuerò a quello che la maggior parte della gente pensa di questo pezzo di spazzatura. Bene, solo per aggiungere un piccolo commento; questo è probabilmente uno dei peggiori film horror che sia mai stato creato.
Facilmente, FACILMENTE uno dei migliori film peggiori nella storia del cinema horror. Non posso nemmeno riferire a questo film e orrore nella stessa frase senza ridere, vomitare un po 'nella mia bocca, o entrambi. Non posso credere di aver pagato per andare a vederlo in teatro (ho perso il conto di quante persone se ne sono andate). Una schifezza orribile, orribile, orribile - che Uwe Boll continua ad essere impiegata è stupefacente. <br/> <br/> Le menti geniali che hanno illuminato questo escremento dovrebbero seriamente passare il resto dell'eternità a guardarlo ininterrottamente. /> <br/> Onestamente e sinceramente credo che questo film sia così orribile, così orribile, e così cancellando la mente che quelli di noi che hanno pagato per vederlo nei cinema o in paradiso non lo abbiano acquistato potrebbero citare in giudizio i nostri soldi indietro.
Ci sono in realtà due tipi di film di adattamento: buoni, come Resident Evil, per esempio, e cattivi, come … House of the Dead. Tuttavia, questo non era semplicemente un brutto film: era più strano, stupido, inutile, E cattivo. Oh, e non dimentichiamoci, da tutti gli angoli. <br/> <br/> Prima di tutto, la storia … vediamo. Alcuni bambini corrono su e giù, inseguiti dagli zombi, e alla fine vengono catturati solo per morire di una morte completamente priva di significato e inutile. E questo non è un riassunto della trama, questa è l'intera storia! Immagino che la sceneggiatura non avesse molti più dettagli di questo. Quindi, la recitazione. Questo è stato divertente … ad eccezione di Jurgen Prochnow gli attori erano giovani & quot; talenti & quot ;, ma non mostravano molto, per lo più correvano in giro urlando o sparando, prima di finire morto. Fortunatamente i personaggi non avevano dettagli e dimensioni, quindi non mi dispiacque per loro quando all'improvviso morirono nel modo più stupido possibile (un momento stavano combattendo come marines da combattimento, il successivo erano cibo zombie, come se il regista decidesse che era il loro turno di sacrificarsi per niente). <br/> <br/> Oltre a quelli, nel film ho notato alcuni effetti notevoli che non posso fare a meno di menzionare. Prima che qualcuno inizi a indovinare quanto somiglia al gioco, ti dico: cento dieci per cento. Prima di tutto, c'erano scene tagliate direttamente dalla versione arcade del gioco e inserite nel film one-in-one. Questo significa che vedi i bambini che sparano, poi per un secondo ottieni una scena di tiro dal gioco, poi vedi di nuovo i bambini. C'erano tanti "trucchi" qua e là - quanto molto originale, artistico e incredibilmente DUMB del regista … Altrimenti, i combattimenti erano esattamente gli stessi del gioco, ma vederlo in una sala giochi è più divertente che in un film. Immagina i bambini con enormi cannoni, totalmente ignari del fatto che le loro vite siano in pericolo o che i loro amici vengano uccisi di volta in volta, sparando a innumerevoli zombi che sciamano intorno a loro (in realtà ci sono molte scene in cui hai visto uno degli "eroi" in lenta -motion, sparando a uno zombi che gli correva addosso, mentre c'erano dozzine di altri mostri che correvano in giro, chiaramente senza alcuna intenzione di attaccare). Poi, inserisci alcuni effetti del tempo del bulletto (o qualcosa di simile allo stesso modo), dove c'è il tuo eroe che spara / calcia / sorride e la telecamera gli gira intorno come nella selezione del giocatore di qualsiasi gioco arcade di prestigio.Questo sembra buono nel milionesimo episodio della serie di Mortal Kombat, ma dai, stiamo facendo un film qui o cosa? Ancora stupido. <br/> <br/> Finalmente, alcune parole sul genere … solo per vedere chiaramente. Horror … c'era sicuramente una quantità significativa di sangue, ma gli zombi sembravano più vecchi e donne, e vederli masticare i personaggi era al massimo ridicolo. Thriller: perché così? Non avevo paura un po ', solo stupito da tutto ciò che questo film doveva dare. Il mistero, ora è vero: negli ultimi 10 minuti o giù di lì, gli eroi rimasti scoprirono una vecchia leggenda collegata agli zombi, che però non giocava alcun ruolo nella trama. E 'solo … ERA. E, per non dire altro, era DUMB. Azione? Ti do questo. Ce n'era in abbondanza, di tutti i tipi: azione arcade a tutto campo, frontale, odorosa di sudore, sudata, bullettica. Scemo e inutile, è vero, ma è davvero un'azione <br/> <br/>. <br/> <br/> Che altro dovrei dire? Consiglierei questo film a chiunque desideri una bella risata a uno stupido film di zombi con scarsa recitazione e senza storia. Altrimenti, puoi anche saltarlo e vedere un vero film horror. <br/> <br/> Nessun segreto: 1 su 10
Primo punto. Questo film è spazzatura. Completa spazzatura. <br/> <br/> Secondo punto. Sa che è spazzatura e non cerca di essere altro che spazzatura. <br/> <br/> È terribile, ma è divertente. Un mondo in cui i pescatori sono paurosi e parlano di profezia del male? Un mondo in cui un rave costa un biglietto di $ 1000? Un mondo in cui gli adolescenti muti ma carini corrono in giro / senza trottole? Benvenuto in House Of The Dead. Un mondo che può esistere senza cose come trama o sceneggiatura, e concentrarsi solo su uccidere gli zombi. E ad essere onesti, buoni per loro! Questa non è arte alta, questo è uno stupido divertimento e un modo divertente per uccidere un'ora e mezza. Non hai bisogno di un grande QI, ti siedi, rilassati e guardi l'inevitabile smembramento mentre un gruppo di ragazzi muti ottiene ciò che sta arrivando da loro. OK, quindi ha buche della trama delle dimensioni dei pianeti e personaggi che agiscono con la più stupida stupidità.E allora? Il gioco era uno stupido shoot-em-up, perché questo dovrebbe essere diverso? Unire le clip del gioco aggiunge un tocco al gioco per computer. Così fa avere clip di morte in cui lo schermo diventa rosso in seguito a flashback dell'azione dei personaggi. Allora, perché scartare questa politica dopo il primo paio di uccisioni? Questa è la mia unica lamentela riguardo al film. Ma a parte questo, se stai cercando di disimpegnare il cervello e goderti un film horror perfettamente funzionante, eccoti qui. E in un'epoca in cui i film dell'orrore sembrano aver perso il loro senso del divertimento (sto parlando di Jeepers Creepers e Ginger Snaps) o stanno diventando quasi ridicoli (Cherry Falls), questo film è oltre vitale. Altri registi, smettono di comportarsi come ci teniamo ai personaggi! <br/> <br/> Punto finale, ho visto questo e Oceans Twelve oggi. Uno era un film perfettamente godibile. L'altro è scomparso per il culo con la sua pretesa. Nessuna sorpresa che è. <br/> <br/> Divertirti non ti rende cieco. Goditi questo film.
Questo è l'unico film che ho visto realizzato da Uwe Boll, sapevo che probabilmente è il peggior regista di sempre che fa sempre film basati su videogiochi anche su "House of the Dead"; è uno degli IMDb di fondo 100. Ma volevo comunque guardarlo perché sono un grande fan del gioco e volevo vedere che cosa ha fatto il film che lo rende così cattivo. Dopo averlo visto sono d'accordo che è una schifezza, il film non ha storia. Nei primi 15-20 minuti non c'era nient'altro che ragazze adolescenti in topless senza cervello in giro (per un momento ci stavo chiedendo se gli zombi siano morti nel cervello o le ragazze siano?) Poi di notte gli zombi sono spuntati dal nulla & amp; Ho iniziato ad attaccare le persone dopo che una donna ha iniziato a spararle. Voglio dire che ti porta in un posto, l'altro ogni 5 minuti. Dovrebbe essere una commedia? O un orrore? o entrambi? Prima che me ne accorgessi, mi sono addormentato nella seconda metà di & amp; mi sono svegliato durante i titoli di coda quindi non sono riuscito a vedere tutto, il che è una buona cosa! Il film è un vero insulto al classico gioco, Uwe Boll, per favore non fare più film. Grazie!

This film is a prequel to all of the The House of the Dead video games. Set on an island off the coast, a techno rave party attracts a diverse group of college coeds and a Coast Guard officer. Soon, t
Rage movie download in mp4italian movie download PakkaDissidia Final Fantasy NT movie in italian dubbed downloadOperazione Rosebud download moviesThe Five online freePiaget: Polo S in italian free downloadDownload italian movie The Burma Conspiracy - Largo Winch IIThe Belko Experiment: Chi sopravviver full movie online freeAtone full movie in italian free download hd 720pdownload Exodus - Dei e re

last edited 273 weeks ago by Riadiemarthumb
Please log in to post a reply.