374e6bdcca Questo spettacolo suonava il venerdì sera a mezzanotte qui, il che rendeva lo spettacolo più interessante e terrificante da vedere. La premessa era semplice e solida. C'erano così tanti tributi ingiuriosi ad altri spettacoli televisivi e film paranoici di cospirazione (ad esempio The Prisoner, Three Days of The Condor). Vorrei che fosse stato rinnovato ma sono contento che ci abbiano dato almeno una piccola spiegazione nell'ultimo episodio. <br/> <br/> Oh, e se guardi le repliche di questo spettacolo (ha suonato su Space in Canada in uno tempo) NON guardarlo mentre si è sotto l'influenza di un farmaco freddo o freddo. Ti terrà sveglio tutta la notte, saltando su ogni ombra e suono che senti. Fidati di me su questo. Non guardo un sacco di TV, e il destino di questo spettacolo è un ottimo esempio di una delle ragioni per cui. La linea del cavo sta soffocando su sitcom che non sono divertenti e spot pubblicitari che sono scritti e diretti in modo più intelligente rispetto agli spettacoli durante i quali sono in onda. Questo è uno dei migliori spettacoli mai realizzati: completamente originale, ben recitato, diretto e scritto, e nessuno che lo guardava sapeva cosa diavolo stava succedendo fino alla fine. Qualcuno dovrebbe essere in prigione per non aver gettato questa serie come un'ancora di salvezza. Mettilo su una rete diversa, una nuova fascia oraria, più pubblicità, QUALCHE COSA. Avrebbero potuto fare qualsiasi cosa per cercare di salvare questo gioiello, ma preferirebbero optare per il buck facile con uno spettacolo dopo l'altro creati tutti usando la stessa formula sicura e priva di talento. Spruzza la TV di oggi con un numero sufficiente di spot pubblicitari e nessuno noterà quanto siano pessimi questi spettacoli. Fatti un favore e acquista il DVD di Nowhere Man a fine dicembre. Spegni la TV e guarda questi episodi ogni notte, e ti garantisco che il tuo QI cesserà di precipitare. Nowhere Man stava ovviamente incassando le conseguenze di X-Files, ma lo ha fatto in un modo unico e divertente. Nonostante la serie abbia subito modifiche costanti alla programmazione, in realtà ha avuto un ottimo script iniziale e ha creato un'atmosfera tesa e avvincente. <br/> <br/> Il personaggio di Greenwood era sia il cacciatore che la preda. Lo spettacolo ti ha fatto sentire come se fossi sottoposto a una psicosi contagiosa che non si esauriva sempre non appena l'episodio delle settimane era finito. Un grande spettacolo per tutti i fan della cospirazione. <br/> <br/> Purtroppo a Nowhere Man non è stata data la possibilità di costruire un pubblico e siccome molti dei migliori programmi televisivi di fantascienza sono stati cancellati alla fine della prima stagione . <br/> <br/> E 'un peccato che qualche brillante produttore di media non sfrutti questi vecchi fantascienzaserie e avviare un canale via cavo che resuscita alcune di queste serie. Ci devono essere oltre due dozzine di queste serie là fuori, che potrebbero essere facilmente resuscitate. Dopo tutto, hanno già costruito un pubblico che diventerà istantaneamente fedele fan di qualsiasi rete che abbia scelto di riportare in vita gli spettacoli. <br/> <br/> Qualsiasi altro per una rete che porterebbe indietro Roswell, John Doe , VR5, Nowhere Man, Farscape, Odyssey 5, Dead Zone, Lone Gunmen, Nightmare Cafe, The Hitcher, Qualcosa è là fuori, Firefly, Prey, e così via (aggiungi la tua serie cancellata preferita). Sembra un money maker se gestito correttamente. Forse mi sarebbe piaciuto questo spettacolo se l'avessi guardato negli anni '90, quando c'erano serie TV di qualità inferiore. <br/> <br/> Sicuramente è iniziato bene. La prima scena del primo episodio, diretta da Tobe Hooper, è davvero sorprendente. E l'intero mistero è ben costruito. <br/> <br/> Ma alla fine di quel primo episodio avevo già perso interesse. Il protagonista è blando - la sua unica emozione sembra essere la frustrazione - e i personaggi interessanti erano ospiti unici. E - e questo forse sarebbe stato meno di un problema negli anni '90 - Mi sembra di aver visto troppe serie di questo mistero paranoico e che questo è debole rispetto sia ai precedenti come The Prisoner che a quelli successivi come Wayward Pines. <br/> <br/> Sono stato abbastanza curioso da leggere una sinossi per la serie e poi guardare l'episodio finale. Sento che potresti probabilmente filmare un bel filmato della serie. Ma la mia mancanza di interesse o di reale empatia per il personaggio principale e il ritmo lento significano che i due episodi che ho visto sono tutto ciò di cui ho bisogno. La serie è iniziata interessante. Mi sono davvero goduto i primi episodi. Ma dall'episodio dal 4 al 20 ogni episodio è più o meno lo stesso senza alcuna trama in via di sviluppo. Solo diversi amici / nemici e dintorni. La cosa peggiore era che c'erano alcuni buoni episodi che avrebbero potuto usare da allora, ma non l'hanno mai fatto. Quindi ogni episodio è diventato un po 'come se ci fosse qualcosa di top secret in ogni episodio, ma abbiamo meno sicurezza di quello che hanno al supermercato locale, nel caso Tom cada per poter intrufolare l'operazione. Gli ultimi 5 episodi hanno finalmente iniziato a muoversi un po ', ma non l'hanno mai veramente revocato per fare un buon finale. hai ottenuto un po 'il finale che ti aspettavi dall'inizio dello spettacolo in una versione zoppa. Neanche io sono un grande fan dell'attore Tom Veil. Vedi invece il prigioniero. Questa è la mia raccomandazione.
Riadiemarthumb Admin replied
354 weeks ago