Riadiemarthumb Admin replied

354 weeks ago

Undercover Brother

Show Spoiler

374e6bdcca C'erano così tanti film di blaxploitation che dovevano essercene uno che li riassumeva tutti. & quot; Undercover Brother & quot; è. Ritrarre l'ultra-cool, rivestito in poliestere, anguria-size-afro-sportivo, 1974-Cadillac-DeVille-guida personaggio del titolo (Eddie Griffin) aiutando il B.R.O.T.H.E.R.H.O.O.D. fermare un uomo bianco malvagio noto solo come L'uomo di trasformare tutti i neri in Oreos, il film è un bavaglio un minuto. È il genere di cose che ti aspetteresti da Mel Brooks o dal team che sta dietro & quot; Airplane! & Quot ;. <br/> <br/> Nel caso in cui qualcuno si stia interrogando sugli stereotipi, suppongo che il film ne promuova alcuni ( vale a dire la maionese), ma è tutto uno scherzo. Certo, questo non è un film per persone sensibili; qui deliberatamente non stanno andando per correttezza politica. Nel complesso, il film fa davvero un nostalgico per gli anni '70. E ti dà una sensazione di potere nero, che tu sia bianco, nero o altro. Ha inoltre interpretato Chris Kattan, Denise Richards, Aunjanue Ellis, Dave Chappelle, Chi McBride, Neil Patrick Harris, Gary Anthony Williams e Billy Dee Williams. <br/> <br/> Blackness confirmed! Ah ah!
OK, se non hai nient'altro da vedere ed è un pomeriggio che vuoi sprecare, ecco il film che puoi vedere. O meglio ancora vedi qualcos'altro. Ho visto una proiezione gratuita per questo film, e sono uscita sentendo che avrebbero potuto prendere qualcosa da me. Se vuoi vedere il film e rimanere sorpreso, per favore, perdi il trailer, chiudi gli occhi e chiudi le orecchie. Tutto tranne alcune parti del film che sono divertenti sono nel trailer. Se hai visto il trailer è quasi divertente vedere il film e come ci sono le clip degli ultimi 5 minuti del film! Questo film, ovviamente, vuole diventare Austin Powers. È come se il bambino volesse giocare con i bambini più grandi, beh, questa volta spero che i bambini più grandi non diano loro una possibilità.
L'ho visto come il giorno in cui è uscito, ma non ho mai avuto modo di recensirlo fino ad ora … OH MIO DIO L'HO AMATO !!!!!!!!! Beh, forse è così perché adoro Chris Kattan …….. beh, comunque … Ho trascinato tutti i miei amici per andare a vederlo perché ci stava dentro, e non ha deluso! Ha fatto davvero un buon lavoro come Mr. Feather !!!! Il resto del cast è andato bene, ma mi è piaciuta molto la parte di Chris. Quando uscirà in DVD, lo comprerò e lo guarderò ancora e ancora !!! Tranquilla Chris !!!!! <br/> <br/> ~ Christina Feather ;-) ~
Mi aspettavo molte risate dai trailer che ho visto di questo film. Sembrava che la trama sarebbe stata davvero divertente. Eddie Griffin interpreta Undercover Brother che si unisce alla Fratellanza e deve impedire all'uomo di controllare le menti dei neri mettendo una droga segreta nel Pollo fritto del generale. Ma, ho riso solo una volta, ed è stato verso la fine quando Undercover Brother ha ballato contro Mr. Feather per Beat It di Michael Jackson. Oltre a questo, le battute sono cadute davvero piatte e non è stato divertente. Anche il personaggio di Denise Richards, White She Devil, non sembrava divertente. L'intera idea sembra buona, ma immagino che siano stati gli scrittori zoppi a rendere questo un tacchino. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: Non consiglio questo. Non abbastanza risate per una commedia.
Dalle scene di apertura ai titoli di coda, sai che sei nella zona di Twilight. & quot; Undercover Brother & quot; è un film esilarante che richiede un grande pubblico ma è migliore e molto più intelligente di altre parodie degli ultimi anni. Per chiunque abbia familiarità con i film di "blacksploitation" degli anni '70, da Shaft a cose peggiori come Cleopatra Jones, urlerai a questo, con i suoi riferimenti a praticamente tutti i film mai realizzati negli anni '70 e '80, con allusioni a un film tutta la Chevy piena di icone di film diversi, da artisti del calibro di Danny Glover (della fama di Lethal Weapon) a Jim Kelly (solo buone prestazioni in) Enter the Dragon. Afros, Cadillac di grosso corpo degli anni '70, inseguimenti in auto, James Bond, James Brown (!), Il generale Colin Powell (per gentile concessione di Billy Dee Williams) e il pollo fritto sono tutti obiettivi uguali in questa spaccatura laterale diretta dal cugino più giovane di Spike Lee, Malcolm D. Lee (non è uno scherzo!). In questo film, tutti sono "kung fu fighting" per le strade di Toronto (?!?). Questo è un film divertente che valuta un 9/10! SOLIDO!!

download full movie Comrade Detective in italianSleepers full movie in italian 720pAlabama Dirt full movie hd 1080pdownload full movie Daily Rage! in italiandownload A Shaolin TreasureDownload italian movie MurphysLawLupin III: L'unione fa la forza online gratuitoPogo 1104 online freeDownload italian movie Rangers in the Wrong WarAmerican Ultra download di film mp4

last edited 273 weeks ago by Riadiemarthumb
Please log in to post a reply.