b0e6cdaeb1 Scusa, ma questo spettacolo è troppo stupido per le parole. Non ho pensato molto al primo & quot; Sonic The Hedgehog & quot; cartoni animati su Channel 4 a partire dalla metà degli anni '90, ma erano dei capolavori rispetto a questo. Scontri animatamente maliziosi, cartoni animati e stupidi scherzi per bambini non sono la mia idea di divertimento. E cosa cambierà il nome del Dr Robotnik con il Dr Eggman ?! Per quanto riguarda tutti i nuovi personaggi … non li sopporto, specialmente quella ragazza insetto con la voce stridula (e no, non ho intenzione di cercare il suo nome). Questo non è il Sonic dei giochi Sega che tutti noi conosciamo e amiamo, è troppo carino e pulito per essere bello … e non cercherebbe di consegnare un pugno di morale ogni altro episodio sul salvataggio di specie in via di estinzione, abbattere l'inquinamento, ecc. Mandarlo sulla Terra piuttosto che tenerlo su Mobius è stata una cattiva idea, in primo luogo, ma l'esecuzione scadente aggrava l'errore e lo rende un'animazione rigorosamente per bambini MOLTO giovani. E gli amanti dei Pokemon, sfondi statici e tutto. Il riccio blu merita di meglio .. se non hai intenzione di farlo correttamente, perché preoccuparsi in primo luogo? Oh, giusto … $$. Penso che Sonic X sia uno spettacolo stupendo! L'animazione è splendida e ben fatta, ma non posso dire esattamente che i doppiatori inglesi siano bravi come quelli giapponesi. Tails suona come Ash Ketchem di Pokemon … * rabbrividire * Avrebbero potuto fare un po 'meglio di così … Ma comunque, lo spettacolo è grandioso. Rallenta con l'azione, ma dal terzo episodio arriva fino a 'runnin' !!! w00t Sonic !!! Dare questo spettacolo a go cuz è UP OVER AND GONE è così buono! Ho pensato che avrei aspettato fino a quando la serie è progredita un po 'di più in forma doppiata prima di scrivere una recensione per questo. Ora che ho visto il doppiaggio dell'episodio 4, penso di poter essere onesto. <br/> <br/> Bene, dopo una versione inglese davvero orribile del primo episodio, i 4Kids sono riusciti a ottenere un buon ritorno. La musica è un po 'più tollerabile, anche se non mi piace come loro non possono semplicemente lasciare alcuni momenti di silenzio lì dentro mentre i personaggi parlano. È un problema piuttosto frequente e non solo con questa serie. <br/> <br/> Il doppiaggio è ok. Hanno fatto un buon lavoro con il dialogo, anche se, naturalmente, non possiamo ottenere lo stesso effetto comico di Sonic che inserisce casualmente qualche frase inglese. ;-) Non mi piace molto la voce di Amy (non sono mai stato nei giochi Sonic Adventure) poiché non le rende il personaggio attraente che è l'originale. La crema sembra troppo vecchia per un personaggio di 5 anni. A parte questo, va bene. Chuck Thorndyke in particolare, dal momento che sembra quasi la sua controparte giapponese. <br/> <br/> Nel complesso, 4Kids Entertainment, sei riuscito a fare qualcosa di giusto. Congratulazioni. Non scivolare ora. <br/> <br/> Oh, e (robocoptng986127@aol.com), se stai leggendo questo, Eggman è sempre stato il suo nome in Giappone, ma per qualche ragione, quando Sonic the Hedgehog poiché i Genesis uscirono negli Stati Uniti, lo chiamarono Robotnik. È un po 'come il tutto con la serie di Mario in cui la principessa era originariamente chiamata Peach, ma poi è stata chiamata Toadstool negli Stati Uniti. Sonic X è uno spettacolo in cui è così brutto che va bene.Perché siamo onesti da bambino è stato fantastico ma quando si invecchia si vedono i difetti e perché alla gente non piacerebbe. Da bambino adoravo Sonic X, lo guardavo sempre e ancora e ancora. Ma ora guardando indietro non è niente di speciale. È ancora buono ma non buono come te lo ricordi. Come Inspector Gadget sai che non è niente di speciale ma per i bambini è fantastico. Perché mentre Sonic X è un buon spettacolo, ha i momenti che ti infastidiscono. Ma poi i brutti momenti vanno via e poi i bei momenti tornano. E anche la sigla di apertura è sufficiente per far esaltare i bambini. Perché i miei amici che guardano questo spettacolo hanno bambini che sentono sempre il bisogno di velocità dopo averlo visto. Conclusione Sonic X è uno spettacolo che vorresti provare. Non male, lascia passare. Non ho giocato per un po 'ai giochi, ma ricordo che sono divertenti, eccitanti e semplicemente grandiosi in generale. Dirò che sono un grande fan di Sonic the Hedgehog SatAM, è stato molto ben animato, ben scritto e le storie sono sempre state fatte in un modo unico, fedele e maturo. Inoltre hai Jim Cummings come Dr Robotnik, è stato incredibile come sempre. Tuttavia, sono rimasto davvero deluso da Sonic X. <br/> <br/> È iniziato brillantemente, con un meraviglioso primo paio di episodi, buona musica con l'eccezione della melodia del tema e un grande concetto, e poi tutto è andato in discesa proprio così. <br/> <br/> Il mio primo grosso problema con Sonic X è che i personaggi non sono ben sviluppati. Cioè con l'eccezione di Chris, ma la cosa è che c'è troppo di lui, e non abbastanza di Sonic e di tutti gli altri. Sonic nella serie SatAM ha avuto una personalità, e uno unico, ma quella personalità non si imbatte qui. E più tardi Chris diventa davvero fastidioso e odioso. In secondo luogo, la qualità dell'animazione è irregolare, nel primo episodio andava bene, ma man mano che la serie progrediva diventava scattosa, frettolosa e priva di freschezza e vivacità. In terzo luogo, le linee narrative non sono ben pensate o avvincenti, alcuni degli episodi qui sono scarsamente strutturati e hanno anche grandi contraddizioni nei giochi. In quarto luogo, mentre mi piaceva la musica incidentale, la melodia del tema non mi piaceva, io per primo non l'ho trovata accattivante o memorabile e in seguito è diventata anche noiosa. In quinto luogo, la scrittura manca di intelligenza e verve, il cattivo Dr.Eggman (o dovrei dire il Dr Robotnik) ha in particolare qualche dialogo zoppo che non ha senso. Infine, non ho trovato che la voce dub inglese lavori alla grande, gli attori fanno del loro meglio con materiale superficiale, ma con i personaggi così sottosviluppati nessuno si distingue. <br/> <br/> Nel complesso, deludente, è iniziato alla grande, ma man mano che lo spettacolo progrediva, i difetti diventavano sempre più abbondanti. 3/10 Bethany Cox
Riadiemarthumb Admin replied
355 weeks ago