b0e6cdaeb1 Lascia che prima tocchi queste cose. <br/> 1. Ho visto uno screener di qualità media e, prima che tu salti su di me, lo comprerò come originale quando uscirà per supportare Seagal. Non perché questo sia bello, ma perché i suoi ultimi 2 film si stanno dirigendo nella giusta direzione. <br/> <br/> 2, adoro Seagal e i suoi primi film. Tranne che per Belly of The Beast, è stato un deludente ultimo paio d'anni - Out of Reach & amp; Lo straniero era il peggiore di tutti. <br/> <br/> 3. Quando ho sentito parlare delle recensioni di Into The Sun su non è bello - ero emozionato, molto emozionato che questo sarebbe stato rock. Il recensore ha fatto sembrare meglio del ventre della bestia, e la cosa migliore che Seagal ha fatto in anni - sfortunatamente non vedo cosa abbia giustificato questi nuovi punti di vista che è brillante e diverso dagli ultimi carichi di film medi. br /> <br/> OK quindi i professionisti- <br/> <br/> 1. Seagal non sembra così grasso (forse è il cappotto) 2. Finalmente un film senza altri attori che fanno i voice over, 3. L'azione - quando succede è molto buona. Buone lotte mano a mano, combattimenti con le spade e ben curati, 4. Seagal sembra interessato a essere in questo film 5. Uno sforzo è stato fatto per ottenere cultura, persone, umorismo giapponese nel film - anche se quello in piedi comico ha infastidito la merda di me. 6. Emozionanti primi 2 minuti, & amp; ultimi 20 minuti <br/> <br/> The Cons - 1. Una trama che è stata già fatta prima - e migliore 2. Ci sono voluti 70 minuti per superare una trama di 20 minuti. 3. The Pacing - primi 70 minuti, circa 3 minuti di scene d'azione. 4. Azione insufficiente 5. Gangs asiatiche che parlano in inglese povero tra loro, senza altre persone inglesi intorno. Non c'è bisogno di parlare inglese, ma lo fanno. 6. Non c'è stato alcun tentativo di sviluppare personaggi, o di preoccuparsi del rapporto di Seagal con la sua fidanzata. 7. Pagare William Atherton in questo film, quindi farlo sedere dietro una scrivania per tutto il film, per i suoi 10 minuti di schermo completi. <br/> <br/> 8. Dal minuto 3 al minuto 70, è piuttosto noioso, sarebbe stato meglio con più azione e si sarebbe diffuso. <br/> <br/> Dai le regole d'oro di Seagal: togli la trama dai primi 20 minuti, poi calcia per i prossimi 80 minuti. <br/> <br/> Se vuoi farlo molto dialogo, avere una scena d'azione di 10 minuti al 1 ° minuto, 40 ° minuto e 70 ° minuto. 3 scene di grandi azioni - 1 ogni atto del film. Come potrebbero gli appassionati di cinema e gli action fan conoscere le regole ma non lo hai ??? <br/> <br/> l'ho fatto dare 7/10. 5 causa il suo seagal, 2 per sforzo & amp; sapevo cosa stavi cercando di ottenere, non ha funzionato bene … <br/> <br/> Meglio fortuna la prossima volta <br/> <br/> Dan & quot; Into the Sun & quot; è uno degli sforzi migliori di Seagal negli ultimi tempi. La trama: Travis Hunter (Seagal) va in Giappone per fermare la Yakuza. Questa volta ha un partner di nome Sean (Davis). Scoprono un anello di droga più grande di quello di Seagal. <br/> <br/> La maggior parte dei film Seagal sono girati a buon mercato in Bulgaria. Ma questa volta l'hanno girato in Giappone. E 'stata una buona scelta perché i colori sono brillanti e ci sono molti panorami mozzafiato. Seagal mette le sue performance di routine, ma sorride! … Ripensandoci, probabilmente è uno smanettone. Ci sono anche alcune scene in cui Hunter parla giapponese ma i cittadini no. E 'stato strano Immagino solo & quot; riportato egomaniac & quot; SEAGAL può parlare la lingua. Tuttavia, ha messo un po 'di energia nei combattimenti, e il climax con le spade dei samurai è stato bello. <br/> <br/> "Into The Sun & quot; aveva un budget di $ 35 milioni di dollari e doveva debuttare nelle sale. Non so perché non l'abbia fatto, non è un capolavoro ma è altrettanto buono di & quot; Exit Wounds & quot ;. <br/> <br/> Per ulteriori follia, visita: comeuppancereviews.com Devo ammettere che non sono un fan di Seagal in alcun modo. Ma ogni volta che uno dei suoi film è in TV a tarda notte, di solito finisco per guardarli anche solo per godersi la recitazione e le trame del genere, ecc … Sappiamo come sono. <br/> <br/> Quindi ieri era Into il Sole, e dal momento che non ne ho mai sentito parlare, per non vederlo, continuo a guardare. E tu sai cosa? Una o due cose mi hanno davvero impressionato. Per uno, i titoli di testa: sono realizzati in modo abbastanza bello e hanno ricordato un po 'i film di James Bond. All'improvviso mi aspettavo un film di qualità. Naturalmente sarei rimasto deluso: tutto sommato il film è stato così trasandato come lo sono sempre con i SS. <br/> <br/> Mi sono anche piaciuti alcuni dei visual e della fotografia come le vedute aeree di Tokyo e le riprese sul posto.Certo, la storia procedeva molto lentamente e non c'erano molti combattimenti. Ma sorprendentemente, non mi sentivo troppo male. <br/> <br/> E mi piacevano molto gli attori giapponesi / cinesi, il loro stile e aspetto, ma alcuni recitavano anche abbastanza bene. Soprattutto il personaggio di Kojima (che in seguito diventerà il nuovo leader della Yakuza) è davvero un bravo attore! Vorrei che Seagal avesse un po 'del suo talento nel rendere le sue battute … <br/> <br/> Quindi la colonna sonora era davvero abbastanza buona, come è stato detto prima. <br/> <br/> Ma ovviamente la somma di tutto ciò è ancora una triste mancanza. Mi chiedo se Seagal abbia mai visto i suoi film. Intendo cosa penserebbe ?? Andiamo, li produce persino. Quindi, per favore, non puoi avere una buona sceneggiatura per una volta e mettere insieme un film decente che non sia pieno di buchi nella trama, cattiva recitazione e cliché? O questo dovrebbe semplicemente essere così? Io proprio non capisco … Mi fermerò qui perché non posso aggiungere nulla che non sia ancora stato menzionato in altri commenti. <br/> <br/> Comunque, ci sono stati dei bei momenti in questo. Ho visto peggio di SS, e quindi 2 stelle invece di una sola. Steven Seagal interpreta ancora un altro ex agente della CIA e questa volta ha Tennessee Titans che corre con Eddie George con sé …… per circa 5 minuti. <br/> <br/> In questo, il giapponese Yakuza progetta di unitevi alla triade cinese e fino a Seagal per fermarli. Sembra semplice ma si rivela molto contorto. Prima di tutto danno credito a Eddie George come una delle star del film e lo uccidono prima dei titoli di testa … wtf? È sempre bello vedere William Atherton interpretare l'asino perché lo fa così bene. Il film scorre e, come al solito, Seagal abbatte tutti con poca resistenza e una controparte femminile per salvare la giornata ……. sbadigli. <br/> <br/> Ogni film Seagal è lo stesso in questi giorni, un l'ex agente della CIA che insegue un'intera folla di ppl e li elimina metodicamente con poca resistenza e finisce per salvare la situazione. Questa volta però, è la differenza culturale che è confusa. Ad un certo punto durante il film un gruppo di punk si riunisce per attaccare Seagal, sottolinea che metà sono cinesi e l'altro è giapponese e 10 anni fa non sarebbe mai successo. Ora per noi americani, se ci diceste che qualcuno era cinese ma era davvero giapponese, come diavolo sapremmo la differenza? Quindi dovremmo guardare questo ed essere in grado di indicare chi è la Triade e chi è Yakuza? So che il regista / sceneggiatore dovrebbe stabilire un'alleanza, ma quando le orginizzazioni si odiano a vicenda come dovremmo saperlo? Si tratta di un film su cookie cutter in cui Seagal picchia tutti senza problemi, ma l'impatto culturale è la carta del fiume per gli altri film. in Out For A Kill era contro una Triade, abbastanza semplice. Questa volta ha due culture da affrontare e la trama diventa confusa, ma non è affatto così male in un film. Un'altra cosa è che Shawn viene ucciso e Seagal non commenta fino alla fine del film. Se sei un fan delle culture, allora vale la pena spendere 5 dollari per vederlo, ma se no vai a vedere qualcos'altro. Il punto saliente del film è dove Sensei chiede a quale scuola di Kendo è andato Shawn e risponde all'UCLA. <br/> <br/> 4 su 10 Into the Sun in uno dei peggiori film che ho visto da anni. La recitazione è pessima, la trama a volte è confusa e le situazioni sono irrealistiche e stupide. <br/> <br/> Una cosa che mi ha colpito in questo film sono le conversazioni su due lati in cui una persona parlava Japanense ed essendo sottotitoli mentre Segal si sposta dal parlare giapponese all'inglese parlante. Non ho mai avuto un buon flusso, a mio parere. Un altro punto che mi ha infastidito ancora di più è quando il cattivo dà una lezione su come combattere con la spada. Indica se l'altro ha una spada e tu hai una pistola, vinci * bang *, poi più tardi nel film quando Segal incontra il cattivo, non tira fuori la pistola. Ovviamente questa conferenza non ha avuto alcun senso nel film, se non ha intenzione di seguire il suo consiglio. <br/> <br/> Nel complesso, questa mossa è un pezzo di merda e se possedessi questo DVD, probabilmente darlo in dono a qualcuno che non mi piaceva, in modo che dovessero sedersi nell'agonia di questo film.
Riadiemarthumb Admin replied
355 weeks ago